IMPIANTI DI
SOLLEVAMENTO

Gli impianti di sollevamento KMC possono essere forniti secondo le necessità del cliente in polietilene o in cemento armato.  Una vasta  gamma di forme,  altezze  e dimensioni ci permette di offrire una soluzione ad ogni richiesta. Gli impianti di sollevamento KMC convincono  grazie  ai rapidissimi tempi di realizzazione, la flessibilità l’adattabilità all’ambiente circostante e la qualità.

 

Gli impianti di sollevamento possono essere forniti con diversi tipi di fondo in base alle caratteristiche del progetto. Sia la forma  tronco  conica che quella  conica vengono realizzate in un unico processo di produzione risultando molto più efficaci anche dal punto di vista statico; questo sistema è il garante per la longevità delle pompe  e previene  i problemi di distaccamento nella  zona di scambio aria/acqua, ben noti ai nostri  concorrenti.

 

Gli impianti monolitici possono includere tutta  l’attrezzatura elettromeccanica e i macchinari, pompe incluse, garantendo quindi una rapidissima messa in funzione.

Esecuzioni speciali in, acciaio inox, antideflagranti EX od altro  vengono realizzate su richiesta.

Potenziatori di pressione.

Gli impianti di potenziamento della pressione d’acqua potabile  e industriale sono realizzati in monoblocco in cemento armato con fibre di acciaio. Gli impianti consistono in una vasca monolitica, soletta di copertura con piastra a sbalzo, basamento per il quadro elettrico, prolunghe, chiusino in acciaio inox con ventilazione  e scaletta. Tutti i passanti perle tubazioni vengono realizzati secondo progetto e garantiscono una tenuta perfetta. Il fondo della vasca è realizzato graduato ed è provvisto di pozzetto-pompa.

 

LA COSTANTE NELL'APPROVVIGIONAMENTO IDRICO

 

Tutti gli impianti possono essere forniti e messi infunzione in tempi rapidissimi.